Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

Pubblica un Annuncio

Condizioni di inserimento

Inserisci gratis i tuoi annunci per un periodo di prova. Puoi inserire gratuitamente i tuoi annunci per un periodo di prova. I tuoi annunci rimarranno on line per 180 giorni.

Registrazione. Registrati sul sito. Il login è di tua scelta e rappresenta il codice con cui sarai individuato dal sistema. Sceglierai poi il nome che deve apparire sugli annunci  e che potrai anche cambiare successivamente. Ora puoi scegliere tra le due possibilità che seguono.

Inserimento di uno o più annunci. Clicca su Inserisci un annuncio in alto a destra, prosegui con l’inserimento dei dati del bene oggetto dell’annuncio e procedi al pagamento di Euro 30,00. Il tuo annuncio sarà subito pubblicato. Gli annunci rimarranno on line per 180 giorni. Potrai sempre modificarli od annullarli. Abbonamento. Entra nella tua area riservata e sottoscrivi un abbonamento a tua scelta tra i seguenti:
a) GIALLO – 50 annunci in 90 giorni a soli 250 euro.
b) VERDE – 100 annunci in 180 giorni a soli 400 euro.
c) BLU – 200 annunci in 365 giorni a soli 600 euro.
Vai su “Inserisci annuncio” in alto a destra e procedi agli inserimenti. Gli annunci rimarranno on line per 180 giorni. Potrai sempre modificarli od annullarli.

Pagamento. Mediante PayPal, metodo sicuro e gratuito a disposizione di chiunque.
Per eventuali chiarimenti e informazioni scrivi a info@caseaziende.it

Indietro