Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

Pubblica un Annuncio

Condizioni contrattuali di utilizzo del portale

1)  SOCIETA’: Il portale Internet “Caseaziende.it” (di seguito “Portale”) è di proprietà della società Morchio V.e Associati sas, con sede in Piazza Dante 8 – 18100 Imperia – P. IVA 01025840081 (di seguito “Società”). REA: IM87379 .

2)  UTENTE: con il termine “Utente” si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti. L’utilizzo del Portale comporta il rispetto e l’accettazione di tutte le presenti Condizioni Generali.

3)  SERVIZIO PROPOSTO: la società mette a disposizione degli utenti un servizio internet che consente di pubblicare e consultare annunci di operatori economici e di soggetti privati che intendono cedere immobili ed aziende. Tale servizio consente agli utenti di entrare in contatto tra loro.

4)  CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO: il prezzo di acquisto del servizio è pubblicato nella pagina http://www.caseaziende.it/come-inserire-un-annuncio/condizioni-di-inserimento. La società si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi e le durate che avranno effetto.

5)  ESAME PREVENTIVO DEGLI ANNUNCI: la società si riserva il diritto, che l’Utente espressamente le riconosce, di esaminare gli annunci prima della pubblicazione nonché di cancellare un annuncio già pubblicato senza obbligo di motivazione. La società potrà modificare, spostare di categoria o duplicare di categoria ogni annuncio a suo insindacabile discrezione per renderlo rispettoso della linea del sito. L’Utente comunque accetta e riconosce che la Società non è obbligata ad esercitare alcun controllo dei contenuti diffusi sul portale e che il mancato esercizio del controllo non determina alcuna responsabilità della Società.

6)  RESPONSABILITA’: gli annunci inseriti sul Portale non comportano approvazione o garanzia da parte della Società. La Società quindi non è responsabile della veridicità, della completezza degli stessi (es. obbligo di fornire dati richiesti dalla legge per alcuni tipi di inserzione), della provenienza, della normativa in materia di privacy nonchè di alcun altro aspetto dei suddetti annunci. La Società non è responsabile per le informazioni e altri contenuti integrati in zone o siti di terzi accessibili dal Portale. Pertanto la Società non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti offerti o forniti attraverso il Portale da terze persone.

7)  RAPPORTI TRA UTENTI E TRA UTENTI E TERZI: l’Utente si impegna a non introdurre, distribuire e rendere disponibili a terzi, qualsiasi materiale e informazione (dati, messaggi, immagini, file audio e immagini, fotografie, software, ecc.) che siano contrarie alla legge, alla morale, e all’ordine pubblico. Qualsiasi relazione contrattuale o extracontrattuale intervenuta tra gli utenti o tra utenti e terzi  contattati attraverso il portale, non comporterà per la Società alcuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura.

8)  DIRITTO D’AUTORE: l’ Utente prende atto che i contenuti del portale sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore e, pertanto, sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale ed industriale di competenza esclusiva della Società. L’Utente potrà utilizzare i predetti contenuti, per uso esclusivamente personale obbligandosi a non procedere alla loro distribuzione con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicazione, cessione a terzi a qualsiasi titolo. La società è espressamente autorizzata a pubblicare gli annunci su altri portali, su pubblicazioni cartacee,  su giornali e riviste.

9)  FORO COMPETENTE: i rapporti tra la Società e gli Utenti sono regolati dalla legge italiana,. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Imperia sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

10)  MAGGIORE ETA’: per gli atti per cui è richiesta la maggiore età l’utente dichiara di essere maggiorenne o di avere precedentemente ottenuto il permesso dei genitori, o altri rappresentanti legali.

11)  CONTENUTO DEGLI ANNUNCI: I’Utente si obbliga relativamente al contenuto degli annunci ed ai beni offerti negli annunci stessi a rispettare tutte le disposizioni di leggi vigenti.  L’utente deve avere la disponibilità del bene oggetto dell’annuncio. E’ proibito inserire materiale promozionale, protetto da copyright e da altri diritti di proprietà intellettuale di terzi, di materiale contrario alle regole del buon costume.

12)  PASSWORD: l’Utente si impegna a conservare con la necessaria attenzione e a non comunicare a terzi, il proprio codice di accesso al portale (password) e, comunque, a non consentire ad alcuno l’uso dello stesso.

13)  ESONERO DA RESPONSABILITÀ:  è esclusa ogni responsabilità della Società per la impossibilità di accesso al portale e più in generale per il corretto utilizzo del portale dovuti a cause impreviste o di forza maggiore. In caso di interruzione temporanea del servizio dovuta a motivazioni tecniche l’utente avrà diritto alla estensione della visibilità degli annunci per egual periodo senza nessun ulteriore danno.

14)   RISOLUZIONE DEL CONTRATTO: la Società si riserva il diritto di interdire l’accesso al Portale, anche in via permanente, a sua insindacabile discrezione.

15)  SICUREZZA DATI: la Società  adotta le misure di sicurezza per garantire la tutela e la riservatezza dei dati personali come previsto dalle norme di legge vigenti.